Inserimento nuova anagrafica cliente

Fatturazione Elettronica: Come noto la Legge del 07 dicembre 2017 n° 205 ha fissato la decorrenza dal 01.01.2019 degli obblighi di utilizzo della fatturazione elettronica nei rapporti economici tra privati, ossia tra le imprese e professionisti.

In ottemperanza a tali disposizioni, i clienti privati sono tenuti a garantire la propria identificazione mediante una mail PEC o attraverso un codice univoco destinatario, se titolari di un canale di trasmissione già accreditato presso il Sistema di Interscambio (SDI).

Al fine di provvedere all’invio delle fatture elettroniche a far data dal 01.01.2019, Vi chiediamo di aggiornare l’anagrafica cliente specificando l’indirizzo PEC e il Codice Univoco.

DAL 01/01/2019 LE CONSEGNE NON POTRANNO ESSERE EFFETTUATE SE LA PEC E IL CODICE UNIVOCO DEL CLIENTE NON SARANNO PRESENTI (NON SI POTRÀ EMETTERE LA FATTURA)

Anagrafica cliente Sede Legale

Anagrafica esercizio