Magazzino Terranova Alimenti

Chi Siamo

La struttura

Terranova Alimenti nasce nel 1988 forte di un esperienza patriarcale oggi è una delle più importanti realtà siciliane nel settore food, horeca e superhoreca, con un fatturato complessivo annuo di circa  13.000.000,00 di euro su circa 1500 clienti con oltre 2700 referenze a listino.

L’azienda dispone di un area di 6000 mq di cui oltre 150 mq di uffici, 3000 mq di magazzino per lo stoccaggio e circa 1600 mq di area picking, la quale può contare su una forza lavoro di oltre 40 dipendenti che operano con moderne attrezzature e 10 automezzi per il trasporto della merce.

I nostri servizi

Il nostro punto forza è la garanzia di qualità, affidabilità e innovazione. Grazie a un sistema logistico composto da automezzi di proprietà viene garantita la consegna entro 24-48 ore dall’ordine.

Leader su impianti di birra alla spina e un ampio assortimento dedicato al mondo del superhoreca. Viene dato costante supporto alla clientela con un organizzazione che parte da una rete vendita di 10 agenti fino alla consulenza dedicata al singolo cliente direttamente da parte dei titolari che si interessano rispettivamente del commercio e del finanziario.

Invia il tuo messaggio

Domande frequenti

Il costo di spedizione verrà mostrato sul carrello e viene calcolato tenendo conto del luogo di spedizione e del peso della merce.

Per alcune zone, il peso massimo di merce trasportabile è pari a 30 Kg. Se la merce nel carrello supera il limite di peso, si dovranno effettuare due o più ordini separati.

Se si vuole annullare un ordine è necessario contattarci tramite il modulo di contatto selezionando come motivazione "Voglio annullare il mio ordine", indicando il numero di ordine e il motivo per cui si intende annullare l'acquisto.

Se l'ordine non è ancora stato affidato al corriere, l'ordine verrà annullato e verrà emesso il rimborso della merce ordinata.

Se l'ordine è già stato affidato al corriere, basterà rifiutare il pacco alla consegna. Una volta che il pacco sarà ritornato presso i nostri magazzini verrà emesso il rimborso della merce che ha rifiutato (escluse le spese di spedizione).

Pagamento tramite Paypal, Carta di credito o Bonifico Bancario
  • Apple Pay e Google Pay.
  • PayPal.
  • Carta di Credito o di Debito.
  • Bonifico Bancario. (Il tuo ordine non verrà spedito finché i fondi non risulteranno trasferiti nel nostro conto corrente).
  • Pagamento alla Consegna. (Solo per Palermo e dintorni).

Per saperne di più visita le Condizioni Generali di Vendita sui Pagamenti

In Italia la consegna avviene generalmente in 3-5 giorni dall’affidamento al corriere, esclusi sabato, domenica e festivi. Per le località disagiate e isole minori la consegna può subire lievi ritardi.

In tutta Europa la consegna avviene generalmente in 5-10 giorni lavorativi.

Se l’ordine viene effettuato entro le ore 11:30 di mattina la merce verrà affidata al corriere il pomeriggio del giorno stesso.

Se l’ordine viene effettuato dopo le ore 11:30 di mattina la merce verrà affidata al corriere il giorno successivo.

Si, compila il modulo per rivenditori. Possiamo applicare un listino riservato per te.

Si. Le spedizioni si estendono in tutto il territorio Europeo.

Se si riscontra l’errore "Nessuna opzione di spedizione trovata" o "Non ci sono metodi di spedizioni disponibili", accertatevi che i campi di spedizione siano stati correttamente compilati (Stato, Città, Provincia e C.A.P).

Se l'errore persiste, è necessario contattarci tramite il modulo di contatto scegliendo la motivazione "Non trovo metodi di spedizione nella mia zona".

Si. Quando il pacco verrà preso in carico dal corriere, sarà possibile monitorare la spedizione tramite il Codice Tracking ricevuto tramite email.

    Assolutamente si. Tutta la merce è assicurata e al fine di potersi avvalere del diritto di garanzia, in fase di consegna della merce è necessario procedere come di seguito:
  • Firmare la ricevuta del corriere con "riserva di controllo".
  • Inviare foto del pacco e del prodotto danneggiato all’indirizzo email [email protected]

Solo dopo aver ricevuto opportuna documentazione e aver confermato il danno, verrà emesso un rimborso oppure verrà inviato un codice sconto di importo equivalente alla somma da rimborsare.

Si. Entro 14 giorni dal ricevimento del prodotto si ha diritto al reso della merce acquistata a condizione che il prodotto da restituire sia integro, completo della confezione e dell’etichetta originale, nonché dell’imballo.

Per farlo sarà necessario rispedire il pacco a "Terranova Alimenti SRL, Via Gustavo Roccella 269, 90128 Palermo PA", aggiungendo nel pacco una stampa dell'ordine ricevuto via email. Per un imballo sicuro vi chiediamo di rispettare le Linee Guida di Imballaggio.

Quando il pacco verrà consegnato presso i nostri magazzini verrà effettuato il rimborso dei prodotti acquistati (spese di spedizione escluse).

Si. Sarà necessario compilare il modulo di contatto inserendo come motivazione "Modificare l'indirizzo di spedizione" oppure "Modificare i dati di fatturazione" specificando il numero di ordine.

Se l'ordine non è ancora stato affidato al corriere provvederemo a modificare l’indirizzo.

Se invece il pacco è già stato affidato al corriere non sarà più possibile modificare l’indirizzo di spedizione.

No, una volta che l’ordine è stato effettuato non è più possibile modificarlo.

Se ha ordinato un prodotto sbagliato dovrà annullare l’ordine e ripeterlo.

Se invece deve aggiungere un prodotto dovrà effettuare un secondo ordine.

Se il prodotto che ha ricevuto non è conforme a quello ordinato dovrà scriverci tramite il modulo di contatto selezionando come motivazione “Prodotto non conforme all’ordine”, indicare il numero di ordine, allegare le foto del prodotto sbagliato e indicare nel messaggio il prodotto che avrebbe dovuto ricevere.

Una volta accertato l’errore verrà mandato un corriere per il ritiro del prodotto errato, successivamente le verrà inviato senza nessun costo aggiuntivo il prodotto corretto, a condizione che il prodotto restituito sia integro, completo della confezione e dell’etichetta originali, nonché dell’imballo.

Informazioni Aziendali

Ragione Sociale: Terranova Alimenti SRL

Indirizzo sede Legale: Via Gustavo Roccella 269, Palermo 90128

Partita IVA: 03649630823

Email PEC: [email protected]

Codice Destinatario Fatturazione Elettronica: SUBM70N

Contatti

Telefono: 091590127

Email:

Social: Whatsapp | Facebook

Dove siamo

Indirizzo Sede Legale e Magazzino:

  • Via Gustavo Roccella 269, Palermo 90128

Giorno di ricevimento:

  • Mercoledì ore 15:00 – 18:00

Giorni di Apertura:

  • Da Lunedì al Venerdì

Orari:

  • 8:30 – 12:30
  • 15:30 – 18:30