Contattaci
Invia il tuo messaggio
Traccia il tuo ordine
Domande frequenti
Spedizione
A Palermo
- Per la spedizione a Palermo il costo di spedizione è di 3 euro per ordini inferiori a 50 euro.
- Per la spedizione in Provincia di Palermo il costo di spedizione è di 5€ per ordini inferiori a 50 euro.
Per tutte le altre località, il costo di spedizione viene calcolato automaticamente in base al peso e alla zona di destinazione.
Dopo aver aggiunto i prodotti al carrello, recarsi nella pagina Carrello, premere "Calcola spedizione" e inserire tutti i campi richiesti.
A Palermo la consegna avviene entro 24/48 ore lavorative.
In Italia la consegna avviene generalmente in 2-5 giorni dall’affidamento al corriere, esclusi sabato, domenica e festivi. Per le località disagiate e isole minori la consegna può subire lievi ritardi.
Si. Quando il pacco verrà preso in carico dal corriere, sarà possibile monitorare la spedizione tramite il Codice Tracking ricevuto tramite email.
Modificare un ordine
No, una volta che l’ordine è stato effettuato non è più possibile modificarlo.
Se ha ordinato un prodotto sbagliato dovrà richiedere l'annullamento dell'ordine e ripeterlo.
Se invece deve aggiungere un prodotto dovrà effettuare un secondo ordine.
Si. Sarà necessario compilare il modulo di contatto inserendo come motivazione "Modificare l'indirizzo di spedizione" oppure "Modificare i dati di fatturazione" specificando il numero di ordine.
Se l'ordine non è ancora stato affidato al corriere provvederemo a modificare l’indirizzo.
Se invece il pacco è già stato affidato al corriere inoltreremo la richiesta di modifica al corriere.
Se si vuole annullare un ordine è necessario contattarci tramite il modulo di contatto selezionando come motivazione "Voglio annullare il mio ordine", indicando il numero di ordine e il motivo per cui si intende annullare l'acquisto.
Se l'ordine non è ancora stato affidato al corriere, l'ordine verrà annullato e verrà emesso il rimborso della merce ordinata.
Se l'ordine è già stato affidato al corriere, basterà rifiutare il pacco alla consegna. Una volta che il pacco sarà ritornato presso i nostri magazzini verrà emesso il rimborso della merce che ha rifiutato (escluse le spese di spedizione).
Resi e reclami
Si. Entro 14 giorni dal ricevimento del prodotto si ha diritto al reso della merce acquistata a condizione che il prodotto da restituire sia integro, completo della confezione e dell’etichetta originale, nonché dell’imballo.
Per farlo sarà necessario rispedire il pacco a "Terranova Alimenti SRL, Via Gustavo Roccella 269, 90128 Palermo PA", aggiungendo nel pacco una stampa dell'ordine ricevuto via email. Per un imballo sicuro vi chiediamo di rispettare le Linee Guida di Imballaggio.
Quando il pacco verrà consegnato presso i nostri magazzini verrà effettuato il rimborso dei prodotti acquistati (spese di spedizione escluse).
Se il prodotto che ha ricevuto non è conforme a quello ordinato dovrà scriverci tramite il modulo di contatto selezionando come motivazione “Prodotto non conforme all’ordine”, indicare il numero di ordine, allegare le foto del prodotto sbagliato e indicare nel messaggio il prodotto che avrebbe dovuto ricevere.
Una volta accertato l’errore verrà mandato un corriere per il ritiro del prodotto errato, successivamente le verrà inviato senza nessun costo aggiuntivo il prodotto corretto, a condizione che il prodotto restituito sia integro, completo della confezione e dell’etichetta originali, nonché dell’imballo.
Altre domande frequenti
Si, compila il modulo per rivenditori. Possiamo applicare un listino riservato per te.
- Carta di Credito o di Debito.
- Satispay.
- PayPal.
- Bonifico Bancario. (Il tuo ordine non verrà spedito finché i fondi non risulteranno trasferiti nel nostro conto corrente).
- Pagamento alla Consegna o al Ritiro in sede. (Solo per Palermo e dintorni).
Per saperne di più visita le Condizioni Generali di Vendita sui Pagamenti
- Assolutamente si. Tutta la merce è assicurata e al fine di potersi avvalere del diritto di garanzia, in fase di consegna della merce è necessario procedere come di seguito:
- Firmare la ricevuta del corriere con "riserva di controllo".
- Inviare foto del pacco e del prodotto danneggiato all’indirizzo email [email protected]
Solo dopo aver ricevuto opportuna documentazione e aver confermato il danno, verrà emesso un rimborso oppure verrà inviato un codice sconto di importo equivalente alla somma da rimborsare.